Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Discoteche

Testi riguardanti le discoteche e locali di intrattenimento

Affondata per un voto la legge Giovanardi, per Gambini "sconfitta la demagogia ed il proibizionismo" Il problema resta.

"Sono stati sconfitti la demagogia ed il cieco proibizionismo. Se il Governo veramente aveva a cuore il problema delle stragi del sabato sera non doveva battere in ritirata come ha fatto, rifiutandosi di discutere anche quei provvedimenti che davvero potevano efficacemente combattere la piaga degli incidenti".

Comunicato stampa scritto per: 

La legge Giovanardi "inciampa" in commissione Attività produttive, al no di Ds e Margherita si uniscono 3 parlamentari del Polo.

La proposta di legge Giovanardi non incassa il parere favorevole della commissione Attività produttive della Camera, che boccia lo schema appena licenziato dalla I commissione. Si allarga così il fronte del no al discusso provvedimento presentato dal ministro bolognese, che vede la firma di gran parte dell'Esecutivo, a cominciare dal premier Silvio Berlusconi.

Comunicato stampa scritto per: 

Gli orari delle disco restano un problema di ordine pubblico: prosegue nella commissione Affari costituzionali la discussione.

“Non posso condivide l'impostazione del disegno di legge presentato dal Governo, che nasce da una valutazione del fenomeno delle stragi del sabato sera come strettamente connesso al divertimento notturno giovanile”.

Comunicato stampa scritto per: 

“Gli orari delle discoteche in commissione Attività produttive: le regole delle impresa non sono un problema di ordine pubblico”

Il disegno di legge Giovanardi sugli orari delle discoteche deve essere discusso nella commissione Attività produttive e non altrove: una lettera di Sergio Gambini e di altri deputati del centrodestra solleva il “conflitto di attribuzione” per l’iter parlamentare del discusso disegno di legge, inscritto invece alla I commissione Affari costituzionali, dove approdano le norme sull’ordin

Comunicato stampa scritto per: 

Pagine

Abbonamento a RSS - Discoteche