Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Massimo Pironi

Testi che riguardano il consigliere regionale Massimo Pironi

Pd, a Riccione primarie da record. E' andato a votare un elettore su 4

Forse nessuno dei due concorrenti alla candidatura a sindaco Pd, Massimo Pironi e Fabio Galli, si aspettavano tanta partecipazione: il duello di idee e programmi che per due mesi ha attraversato Riccione ha portato al voto il 28% del corpo elettorale: 7629 elettori. Hanno premiato Pironi, in modo netto: 4519 voti, poco più del 59%, al termine di una lunga galoppata comunicativa, che li ha visti contrapposti nelle strade, in assemblee, incontri e su tutti i media disponibili. Facebook compresa. Un confronto mediatico come forse nemmeno alle Politiche si è mai visto.

Articolo scritto per: 
testi: 
Persone: 
Luoghi: 

I borghi di Valconca e Valmarecchia come teatro di un “turismo dell'esperienza”: convegno sull'Albergo diffuso a Mondaino

Un pubblico di addetti ai lavori, operatori del turismo, responsabili di club di prodotto, amministratori della Valconca. Si sono dati appuntamento a Mondaino per discutere - e apprendere dalla voce di chi ha già avviato con successo - l'esperienza dell'Albergo diffuso, la nuova tipologia alberghiera che la Regione Emilia Romagna, settima in Italia, ha varato quest'anno.

Comunicato stampa scritto per: 

Progetto di legge sui giovani: giudizi positivi da istituzioni e mondo associativo, durante l'udienza conoscitiva in Regione

Integrazioni e suggerimenti in un clima di condivisione di fondo: hanno dato parere positivo i rappresentanti degli enti istituzionali e del mondo associativo incontrati nella Sala Polivalente dell'Assemblea legislativa per l'udienza conoscitiva sul progetto di legge intitolato "Norme in materia di politiche per le nuove generazioni", sottoscritto da ventuno consiglieri dei gruppi assembleari uniti nell'ulivo ds-margherita (primi firmatari Massimo Pironi, Marco Barbieri e Daniele Manca).

Comunicato stampa scritto per: 

Le opportunità di sviluppo del turismo nei piccoli centri con “l’albergo diffuso”: sabato un convegno a Mondaino

"Riqualificazione dei borghi. Opportunità di sviluppo e azioni di sostegno: l'apporto dell'albergo diffuso". Sarà questo il tema centrale del convegno previsto sabato 24 novembre a Mondaino, dedicato alla nuova tipologia alberghiera introdotta dalla Regine Emilia - Romagna, che mira a valorizzare i piccoli centri dell'entroterra, attraverso un turismo interessato più ai luoghi suggestivi e agli stili di vita, piuttosto che alle sirene della modernità.

Comunicato stampa scritto per: 
Abbonamento a RSS - Massimo Pironi