Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Gambini

I comunicati che ho prodotto o diffuso per Sergio Gambini durante le campagna elettorale 2001 per l'elezione alla Camera dei Deputati, e come collaboratore tra il 2001 e il 2006.

Fondi “scomparsi” all'Enit, Gambini interroga il Presidente del Consiglio: nel 2006 “salta” la presenza italiana Londra Tokio?

Un ulteriore taglio al budget dell'Enit, questa volta di oltre un milione e mezzo di euro, che pone a rischio la partecipazione italiana alle più grandi manifestazioni mondiali del turismo, oltre a ridimensionarne drasticamente l'attività promozionale.

Comunicato stampa scritto per: 

La Camera dei Deputati istituisce il fondo per la viabilità fieristica. Canoni demaniali: perso l'ultimo treno

Le ultime votazioni alla Camera danno il via libera ai finanziamenti per la viabilità dei poli fieristici nazionali, la legge che, recependo gli emendamenti di Sergio Gambini, istituisce un nuovo capitolo di bilancio dal quale possono attingere gli enti locali per finanziare le infrastrutture.

Comunicato stampa scritto per: 

L'industria dell'ospitalità è strategica per “far ripartire l'Italia”, Fassino conclude la conferenza nazionale Ds sul turismo

Il turismo come industria “strategica” per il Paese, sul quale occorre “innestare le conoscenze culturali e tecnologiche per far ripartire l'Italia”.

Comunicato stampa scritto per: 

Pesca in crisi, l'Iva del settore equiparata al regime agricolo: accolta in Finanziaria la proposta Gambini

Il pressing sul Governo per risolvere i problemi della pesca riminese e adriatica ha dato un primo, parziale risultato: alla Camera dei Deputati, in commissione Bilancio, nel maxi emendamento depositato dalla relatrice Daniela Santanché è stato inserito l'emendamento Gambini presentato a sostegno del settore, emendamento teso ad alleggerire i costi d'impresa equiparando il regime Iva

Comunicato stampa scritto per: 

Le vecchie ferrovie tra il Riminese e il Montefeltro trasformate in itinerari turistici: un'interrogazione

La situazione giuridica dei tracciati ferroviari, delle stazioni e degli edifici a corredo delle due ferrovie Santarcangelo - Urbino e Rimini - Mercatino Marecchia (l'odierna Novafeltria), per consentirne il recupero ad un uso turistico da parte delle Comunità montane delle province di Rimini e Pesaro: è quanto chiede Sergio Gambini, insieme ai colleghi parlamentari, il marchigiano Pietro

Comunicato stampa scritto per: 

Pagine

Abbonamento a RSS - Gambini