Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

"Una partecipazione entusiasmante, la grande carica che rilancerà l'Ulivo". Sergio Gambini commenta la manifestazione romana

“Una partecipazione entusiasmante, decisamente al di sopra del previsto, moltissimi giovani, tutte le nostre bandiere. La manifestazione di Roma è una grande carica per rilanciare la battaglia dell’opposizione”. E’ il commento a caldo di Sergio Gambini, al ritorno dalla manifestazione dell’Ulivo, appena conclusa nella capitale. Tra i trecentomila sostenitori del centrosinistra, diverse centinaia sono i riminesi che hanno sfilato fino a piazza San Giovanni. “E’ la carica – ha commentato Gambini – per far crescere l’Italia secondo principi di coesione sociale e non a sostegno di pochi, come vuole fare il governo”.

"Faccio mie le parole di Rutelli: Unità e libertà. Da domani al lavoro per ricostruire e fare più forte l’Ulivo, a partire dal comitato di collegio. Spedirò nuovamente le lettere a tutti i segretari dei partiti della coalizione dei comuni di Rimini nord, come già ho fatto prima dell’estate. Sono certo di avere più fortuna che nel primo tentativo. Sono certo che i tempi siano maturi perché il comitato nasca subito. Anche a Rimini deve essere forte la voce dell’opposizione”.

Comunicato stampa scritto per: 
Istituzioni: