Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Aula

Testi che riguardano la discussione in Aula della Camera dei Deputati di leggi, iniziaitive legislative e non.

La Camera dei Deputati istituisce il fondo per la viabilità fieristica. Canoni demaniali: perso l'ultimo treno

Le ultime votazioni alla Camera danno il via libera ai finanziamenti per la viabilità dei poli fieristici nazionali, la legge che, recependo gli emendamenti di Sergio Gambini, istituisce un nuovo capitolo di bilancio dal quale possono attingere gli enti locali per finanziare le infrastrutture.

Comunicato stampa scritto per: 

Gambini presenta gli emendamenti alla Finanziaria su Turismo, problemi nazionali e locali. Ma sulla discussione pesa la Fiducia.

La legge Finanziaria approda alla Camera la prossima settimana, ma sulla discussione già pesa il voto di fiducia preannunciato dal Centro destra e che, dice il deputato Sergio Gambini, “rischierà di vanificare ogni discussione, riducendo al minimo le proposte di tutela dei ceti più deboli e di rilancio dello sviluppo avanzate dal centrosinistra.

Comunicato stampa scritto per: 

Temporaneo stop ai rincari dei canoni demaniali: il decreto sugli aumenti entro il 31 ottobre 2005.

Aumenti dei canoni demaniali, alla fine una proroga c'è: il decreto che stabilisce le cifre e modalità di rincaro per gli operatori sulle aree del Demanio verrà varato entro il 31 ottobre. Lo stop è parziale, in ballo restano la definizione dei rincari per 2004, 2005 e quelli futuri.

Comunicato stampa scritto per: 

Concessioni demaniali a rischio "Insediamenti turistici di qualità": emendamento di Sergio Gambini modifica la legge

Uno scampato pericolo per le imprese balneari delle aree demaniali, che rischiavano di subire le nuove disposizioni sugli Insediamenti turistici cosiddetti "di qualità", anziché avvantaggiarsene.

Comunicato stampa scritto per: 

Milleproroghe" meno una: i canoni demaniali. Il Centrodestra boccia la proroga chiesta da Sergio Gambini per evitare la stangata

"Milleproroghe" meno una, il Centrodestra boccia la proroga per i canoni demaniali chiesta dal deputato Ds Sergio Gambini, alla quale hanno aderito numerosi esponenti dell'Ulivo.

Comunicato stampa scritto per: 

Pagine

Abbonamento a RSS - Aula