Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Musica, affetto e saluti istituzionali per la nuova sede (e avventura) della Poco di buono e del Rigas a Rimini

Folla per la inaugurazione della Poco di Buono e Rigas di Rimini

Bagno di folla per l’apertura della nuova sede della Poco di Buono, la bottega di prodotti bilogici, etici e a filiera corta che si è trasferita nel più ampio spazio di via della Lontra 52.

A precedere il concerto del gruppo Carlo e le Pulci Ukulele band, gli interventi del presidente della Poco di Buono, Lino Sbraccia, e del presidente del RiGAS – Gruppo di Acquisto Solidale di Rimini, Stefano Valloni. Non è mancata la benedizione del parroco della Resurrezione, direttore della Caritas Diocesana di Rimini, don Renzo Gradara.

Incastonato tra due le parti del concerto, l’intervento dell’assessore al Commercio del Comune di Rimini Jamil Sadegholvaad, che ha sottolineato l’importanza dell’attività della Poco di Buono per la nostra città, in gradi di dare sostegno ai piccoli produttori e di garantire la qualità agli acquirenti.

Quasi trecento persone hanno visitato il capannone, compresa la parte che sarà adibita in futuro a nuovi servizi, gustando i prodotti offerti dai fornitori di fiducia della bottega, accompagnati da due damigiane di vino e dieci chili di pane. La strada continua.

Comunicato stampa scritto per: 
Argomenti: 
Luoghi: