Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Zavoli

I comunicati che ho prodotto o diffuso per Sergio Zavoli durante le campagne elettorali per il Senato della Repubblica, 2001 e 2006, e come collaboratore tra il 2002 e il 2007.

Senatori An per resuscitare la tassa di soggiorno, Zavoli e Gambini contrari: "E' l'ultimo colpo alla competitività"

No alla tassa di soggiorno per chi alloggia in alberghi o case prese in affitto attraverso le agenzie: è la proposta di alcuni senatori di Alleanza Nazionale, un emendamento alla Finanziaria firmato per primo da Giuseppe Specchia, trova il dissenso dei parlamentari riminesi Sergio Zavoli e Sergio Gambini.

Comunicato stampa scritto per: 

La protesta dei pescatori in Parlamento, Zavoli e Gambini interrogano su caro - gasolio e fermo pesca: "si aggravano i problemi"

Interventi immediati per fronteggiare il crescente peso dei costi del gasolio, il coinvolgimento delle associazioni di categoria delle imprese di pesca nel sostegno al settore e la definizione delle regole del fermo pesca nei prossimi anni.

Comunicato stampa scritto per: 

Nonostante le proteste del centrosinistra, approvata alla Camera la Finanziaria "senza conti né numeri". Il testo al Senato.

Passa alla Camera la Finanziaria 2005 tra protesta dei parlamentari dell'Ulivo: il ritiro di tutti gli emendamenti quando il ministro dell'Economia si è presentato in Aula senza alcun dato o cifra sui conti pubblici del prossimo anno. Alla fine un'approvazione rapida con il ritiro anche degli emendamenti della maggioranza. Insomma si riparte da capo.

Comunicato stampa scritto per: 

Pastificio Colussi, dopo l'incontro con maestranze e sindacati Zavoli e Gambini interpellano il ministro Marzano.

"Il Governo è a conoscenza di quanto sta avvenendo nello stabilimento di Rimini e in che modo intende intervenire per scongiurare una chiusura che, stando alle premesse e alle dichiarazioni dell'azienda, appare del tutto immotivata, oltre che dannosa per l'economia del territorio e delle famiglie dei lavoratori coinvolti"?

Comunicato stampa scritto per: 

Poche forze in più e con ritardo non fanno sicurezza per la Riviera: i parlamentari locali incontrano istituzioni, enti locali

Rafforzamento stabile della dotazione organica delle forze dell'ordine della provincia, rinforzi estivi sganciati dalla trattativa annuale, il commissariato a Riccione e lo sblocco della nuova Questura di Rimini: sono quattro i punti che compongono il "pacchetto sicurezza", quattro aspetti essenziali per la Riviera.

Comunicato stampa scritto per: 

Pagine

Abbonamento a RSS - Zavoli